SHARE

Vismara Marine è pronta a lanciare una nuova versione del già innovativo Vismara V56 e anche questo nuovo upgrade è stato realizzato in collaborazione con lo studio irlandese Mills, che per Vismara ha già firmato diversi modelli come il 62 Supernikka. Il Vismara V56_02 Mills avrà ovviamente un occhio molto atento all’ambiente, ma non solo.

Il nuovo Vismara V56_02 Mills
Il nuovo Vismara V56_02 Mills

CONCEPT
Una evoluzione del Vismara V56 Mills ancora una volta con una tensione continua all’innovazione. Il nuovo  progetto  Vismara  V56_02  Mills  è  uno  stupendo  blue  water  cruiser  attento  alle  tematiche  del risparmio dei consumi in piena sintonia Vismara Hybrid.
Continua  la ricerca  di  nuove  imbarcazioni  in  stretta  collaborazione  con  lo  studio  irlandese  Mills Design.  Anche  in  questo  caso  il  lavoro  è  teso  allo  sviluppo  di  una  imbarcazione  per  un  armatore esperto in cerca di un cruiser di razza con soluzioni innovative. L’imbarcazione sarà costruita in fibra di  carbonio  e  resina  epossidica  per  avere  il  massimo  dei  materiali  compositi  leggeri,  la  tecnologia Vismara utilizzata in più di 30 anni di costruzioni.

COSTRUZIONE
Linee d’acqua innovative ed armoniose per uno sc
afo  in  sandwich  di  carbonio  UT700  e  resina
epossidica  post-curato  a  60°  per  24h.  Un  mix  di  elementi  strutturali  e  teak  Burma  per  un  cruiser  da
crociera  mediterranea  che  assicuri il  massimo  del  piacere  nella  navigazione,  una  integrazione  perfetta
di elementi tecnologici e stile italiano. Queste sono le tecnologie sviluppate da Vismara Marine in più
di 30 anni di sviluppo e costruzione di progetti innovativi, l’unica in grado di minimizzare il dislocamento di questo 17,00 m a soli 14.000 kg. Doppia pala del timone e certificazione Oceanica di Classe A per il massimo in termini di sicurezza in mare.

INTERNI
Il  nuovo  Vismara  V56_02  Mills  ha  un  layout  con  due  cabine,  ognuna  con  il  suo  bagno  e  letti matrimoniali in entrambe. A poppa trova spazio un sala tecnica per lo stivaggio di vele e materiali per le  lunghe  navigazioni.  La  cabina  armatoriale  è  situata  a  prua.  Da  questa  si  può  accedere  direttamente alla cabina dell’equipaggio. Il layout della dinette prevede lo sviluppo degli spazi conviviali nella parte  più arretrata per sfruttare al meglio il baglio massimo e la cucina a L nella parte anteriore.

PIANO VELICO
Una  grande  barca,  con  grandi  caratteristiche  ha  bisogno  di  essere  equipaggiata  con  attrezzature  di
grande qualità. Albero e boma park avenue sono in fibr
a di carbonio, così come, probabilmente, lo sarà
il  sartiame.  Vang  e  strallo  di  poppa  sono  comandati  idraulicamente  e  i  winches  sono  elettrici.
Automazione  e  materiali  in  fibra  di  carbonio  di  grande  qualità  per  garantire  una  navigazione  in  equipaggio ridotto in perfetta armonia con gli elementi.

NAVIGARE IN COMPLETA AUTONOMIA
Il roll-bar che sovrasta la zona timoneria è il supporto per i pannelli fotovoltaici ad alta efficienza,  ognuno connesso con il suo regolatore di carica per assicurare il massimo della stabilità alle batterie al gel. Dopo il grande successo del Vismara V47 FC Indigo, Vismara Marine è sempre più in sintonia con le imbarcazioni in grado di assicurare autonomia dei consumi di bordo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here