SHARE

Gorizia- Soddisfazione da ASTRA Yacht per l’esito del METS, la più importante Fiera di settore nell’accessoristica nautica che si è svolta la scorsa settimana ad Amestrdam.

ASTRA Yacht ha presentato il nuovo display esa D7, il primo hardware ideato dall’azienda, il quale integra il sistema vincitore dell’ultimo campionato mondiale ORC “esa regatta” con un chartplotter touch, pensato per tutti coloro desiderosi di migliorare sia le prestazioni della propria imbarcazione sia le proprie capacità veliche grazie agli innovativi software che permettono di migliorare il bordeggio e ottimizzare le regolazioni delle vele.

Esa
Il nuovo display Esa D7

Astra si è affacciata per il primo anno nel mercato hardware con il suo primo schermo touch-screen da 7 pollici, appunto l’esa D7, che permette la completa gestione dell’imbarcazione in regata ed in crociera attraverso i software esa su di uno uno schermo installabile a bordo, non più vincolato, quindi, ai sistemi iOS (iPhone e iPad).

Ad Amsterdam è stato presentato anche il sistema esa Coach, di cui avevamo già parlato in altra news. Si tratta di una stazione meteo rivoluzionaria in grado di analizzare in tempo reale il campo di regata e di creare dei report ideali per un debriefing professionale. Esa Coach è nato dalla collaborazione del nostro team di ingegneri con tecnici federali ed esperti sailing coach ed è stato pensato per essere la più completa e funzionale stazione meteo navigante a disposizione dei coach velici.

http://www.astrayacht.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here