SHARE
Delphia 46 DS
Il Delphia 46 DS in navigazione

Grazie a una nuova ottimizzazione del processo costruttivo , Delphia rivede  il prezzo del Delphia 46 DS . Il cantiere Delphia nei mesi scorsi ha varato i primi due esemplari del Delphia 46 DS, non solo un face lifting ma anche un cambiamento della politica costruttiva di questa barca passatada una costruzione one off a una piccola serie per gli amanti delle barche deck saloon.

Il face lifting riguarda la tuga e gli interni disponibili ora in 3 layout, il tutto grazie alla produzione in piccola serie ha permesso un abbattimento del listino ora fissato a 236000 eu.

L’opera di ingenierizzazione del Delphia 46 DS ha permesso di recuperare ore lavorative riversandole in una maggiore cura nel prodotto e anche nel abbattimento del listino.

Il 46 DS è una barca solida con pozzetto centrale profondo e ben riparato, disponibile sia con chiglia fissa 230 o 185 che con chiglia mobile. Un piano velico di 84 metri quadri pensato per una gestione facile e poco impegnativa della barca che può essere condotta con equipaggio ridotto.

La versione standard ha due cabine, di cui una, quella di poppa, caratterizzata da una configurazione originale con il letto centrale che guarda verso poppa e davanti due poltrone e un tavolino. A prua troviamo una grande cabina VIP con letto centrale e bagno privato, anche questo provvisto di box doccia. Disponibili anche layout a 3 cabine con 2 o 3 toilet.

Il motore montato è un 75 hp optional 110  che permette una velocità di crociera sopra gli 8 nodi.

http://www.delphia-yachts.it/d-46ds.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here