SHARE

Loghi_in_altoVenduto in Italia il primo Euphoria 54

E’ stato consegnato pochi giorni fa il primo Euphoria 54 in Italia – da Sirnew, rappresentante ufficiale del cantiere Sirena Marine per i paesi europei mediterranei. A un solo un anno dalla presentazione del nuovo brand Euphoria Yachts disegnato da German Frers, sono state vendute le prime due Euphoria 54 costruite dal cantiere Sirena Marine (una pochi mesi fa in America e l’altra in Italia, a seguito dei saloni nautici di Cannes e Genova), e ora sono in costruzione le due successive matricole.

Il nuovo brand Euphoria Yachts, basato sui canoni di stile, eleganza e classicità del suo progettista G. Frers, è stato immediatamente riconosciuto da tutta la comunità velica internazionale per l’alto livello di contenuti, eleganza e prestazioni. Gli interni sono invece disegnati con un moderno concept di linee, essenze, colori e comfort, dallo studio britannico Design Unlimited.

Intanto procede l’allestimento del primo Euphoria 68, novità 2016, presso gli stabilimenti di Sirena Marine di cui è prevista la consegna al cliente nella primavera 2016.

Eu54 + particolare

“Bonjour Paris” da Azuree 33C

Azuree 33C è pronta a fare la sua apparizione al Salon Nautic de Paris, dal 5 al 13 dicembre. Il nuovo natante di Sirena Marine, che sostituisce il modello precedente Azuree 33, ha fatto registrare immediatamente un grande interesse alla sua presentazione al Salone Nautico Internazionale di Genova, dove è stato letteralmente preso d’assalto per tutta la durata della manifestazione.

Tutta la produzione invernale di Azuree 33C è già stata venduta, e saranno disponibili le imbarcazioni con consegna in primavera 2016.

Azuree 33C sarà esposta al Salon Nautic de Paris – Hall 1, Stand B22 – dal 5 al 13 dicembre.
L’Azuree 33C, che aveva base in Liguria, ha lasciato pochi giorni fa il Porto di Lavagna alla volta di Parigi, con un nuovo look e una scritta beneaugurante di saluto alla capitale transalpina: “Bonjour Paris”.

Azuree33C_Bonjour_Paris

Nel porto di Lavagna apre il nuovo concessionario Azuree, “FdC Yachts”

Proprio nel cuore del Tigullio, a pochi chilometri da Genova, Sirnew annuncia con soddisfazione il nuovo punto di distribuzione e service della rete di vendita di Sirnew, per il marchio Azuree.

“FdC Yachts” ha la propria base presso il Porto Turistico di Lavanga – box 17 – e nasce dall’idea di concretizzare un rapporto professionale e di stima nato nel 2013, dalla collaborazione tra Ruggero Ferrario e Sirnew, importatore delle imbarcazioni a vela prodotte da Sirena Marine.

Ruggero Ferrario di FdC Yachts, sarà il nuovo dealer Azuree in esclusiva per la Lombardia e la Liguria di levante.

FDC_NEWSLETTERLoghi_in_bassologo SirnewSirnew Srl 
Importatore Imbarcazioni Azuree per Italia, Francia Mediterranea, Slovenia, Croazia

Rappresentante ufficiale Euphoria Yachts
Sede in Corso Palestro 7 – 10122 Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here