SHARE

Parigi – Tempo di Salone Nautico di Parigi: in una città ancora sotto shock per i tragici eventi legati al terrorismo, la nautica e il Salone rappresentano l’opportunità per proseguire il cammino verso il ritorno alla normalità.

L'edizione 2014 del Salone di Parigi
L’edizione 2014 del Salone di Parigi

Saranno 1400 i marchi rapresentati circa 800 gli espositori, su una superficie espositiva che si attesta sui 125.000 mq, sarà inoltre presente un bacino d’acqua di 500 mq per gli appassionati degli sport acquatici che avranno voglia di provare tutte le nuove tendenze.

Per l’Italia sarano 38 le aziende presenti, per il settore vela segnaliamo anche la presenza dell’Azuree 33c con il rivenditore italiano Sirnew.

Notizia del’ultim’ora, parla di un Franck Cammas che, nonostante l’incidente, avrebbe manifestato la volontà di essere presente allo stand di Team France come da programma, a fianco del professore Michel Desjoyeaux in rappresentanza del team francese sfidante della prossima America’s Cup. Proprio allo stand di Team France verrà esposto l’AC45 che l’equipaggio sta usando in regata.

http://www.salonnautiqueparis.com/

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here