SHARE

Roma- La Lega Italiana Vela, ovvero il circuito di regate tra team di circoli che punta a seguire il modello tedesco di successo, annuncia nuovi sviluppi. L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 11 al Circolo Canottieri Aniene, dove la Lega Italiana Vela organizza appunto “La Vela in Circolo”, incontro di presentazione ai presidenti dei circoli velici italiani delle attività della Italian Sailing League.

ca304c8f-7d36-4f3a-b18f-bae22657bd67Nel pomeriggio si svolgerà l’Assemblea annuale dei circoli aderenti alla LIV, aperta anche ai presidenti dei circoli velici italiani non aderenti. Tra gli ospiti il presidente del CONI Giovanni Malagò, il velista oceanico Giancarlo Pedote, primo di classe e terzo assoluto alla Transat Jacques Vabre, il presidente della European Sailing Champions League, Oliver Schwall, e l’ex-rugbista e attualmente velista d’altura Andrea Lo Cicero.

Relazionano sulle attività della LIV il presidente Roberto Emanuele de Felice e il vicepresidente esecutivo Alessandro Maria Rinaldi.

www.legavela.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here