SHARE
Il particolare della plancetta di poppa

Bursa, Turchia –Presentati al Boot di Dusseldorf e successivamente all’Eurasia Boat Show, i particolari del nuovo progettoAzuree 41. Sirena Marine, che quest’anno festeggia i dieci ani di attività, ha ufficializzato la novità 2016 portando un modello ad entrambi i saloni nautici.

I primi disegni del nuovo Azuree 41
I primi disegni del nuovo Azuree 41

Azuree 41: un’imbarcazione di oltre 12 metri, performante e dal comfort e design ricercato in ogni suo

aspetto, che punta ad imporsi fra le migliori imbarcazioni da diporto oggi sul mercato.
Il particolare della plancetta di poppa
Il particolare della plancetta di poppa

Il progetto nasce dalle linee dell’Azuree 46 ed è frutto dell’esperienza di designer di livello internazionale; di Rob Huphreys l’architettura navale e le linee esterne (come per Azuree 46), mentre Tommaso Spadolini si è occupato del design e concept interno. L’obiettivo di Sirena Marine è quello di inserirsi con questa imbarcazione nel segmento dei 40-42 piedi, oggi fortemente richiesto dal mercato.

Design accattivante per gli interni
Design accattivante per gli interni

Due le configurazioni per gli interni. Il layout standard è presentato con una configurazione 3 cabine-1 bagno; opzionale il secondo bagno, come anche la cabina armatoriale con letto a V invece del tradizionale letto matrimoniale alla francese, sulla murata di sinistra.

In ogni caso, in tutti i Layout è prevista la presenza di un cala vele separato dal cala ancora. Infine la barca standard è già dotata di spiaggetta di poppa abbattibile.
Il varo del primo Azuree 41 è programmato per il mese di Maggio, in Turchia. Il nuovo modello di Sirena Marine sarà ufficialmente in commercio a partire dal prossimo settembre 2016, con la presentazione in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festiva l 2016.
In Italia l’Azuree 41 sarà invece presentato ufficialmente al Salone Nautico di Genova. Sulle prime sei imbarcazioni 2016 sarà possibile approfittare di uno speciale prezzo lancio particolarmente attrattivo e non ripetibile nella parte rimanente della stagione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’importatore delle imbarcazioni Azuree in Italia, Sirnew Srl-Torino scrivendo ad info@sirnew.com, oppure telefonicamente +39 342.1742727.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here