SHARE

Firenze- Nautor’s Swan ha presentato oggi on line (alle 16CET) l’attesissimo ClubSwan 50, con dettagli sulla formula della nuova classe ClubSwan 50 Class. Una barca fortemente innovativa, dalle prestazioni che si annunciano entusiasmanti.

A parlare del Club Swan 50 sono stati Leonardo Ferragamo, Executive Chairman di Nautor’s Swan, Jochen Schuemann, il tre volte oro olimpico tedesco nominato presidente della ClubSwan 50 Class, e il progettista Juan Kouyoumdjian. Segretaria della classe sarà Claudia Tosi.

La classe andrà a regime nel 2017, dopo i primi vari per la Rolex Swan Cup. Programma della classe sarà anche una Nations Cup, con i migliori owner-.driver che si misureranno in un appuntamento annuale.

Schermata 03-2457470 alle 11.35.44Il ClubSwan 50, che ricordiamo è stato progettato da Juan Kouyoumdjian e rappresenta l’idea Swan per i 50 anni del cantiere , sarà già presente con i primi tre esemplari alla prossima Rolex Swan Cup, in programma a settembre a Porto Cervo, secondo quanto dichiarato a Fare Vela dal vice presidente Nautor Holding Enrico Chieffi.

http://www.clubswan50.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here