SHARE

Como- E’ online il nuovo sito di H22 Racing Academy, che organizza workshop specificatamente indirizzati al perfezionamento alla regata sfruttando l’esperienza di un velista professionista come Roberto Spata. Spata mette a disposizione tutta la propria esperienza per svelare i segreti che costituiscono la messa a punto e la conduzione ottimale di un’imbarcazione a vela, oltre ai principali cardini che costituiscono la strategia e la tattica di regata.

H22 in allenamento
H22 in allenamento

Su www.h22racingacademy.com sono illustrate le tipologie dei corsi, le location, tante novità per coloro intendano utilizzare gli H22 One Design per i loro allenamenti e i prossimi appuntamenti.

A proposito dei prossimi appuntamenti, H22 Racing Academy effettuerà il prossimo Racing Workshop il 24-25 aprile sempre presso la Società Canottieri Lecco che ha ospitato le Academy durante tutto il periodo invernale.

Saranno prossimamente online le grandi novità in merito alle location estive che costituiranno un immediato ampliamento delle prospettive di H22 Racing Academy.

Per info: www.h22racingacademy.com e Roberto Spata 335 664 5553 – info@nwind.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here