SHARE

Antigua- Riparte dall’isola caraibica di Antigua la XII edizione del Panerai Classic Yachts
Challenge, il circuito internazionale di regate sponsorizzato dal marchio fiorentino di alta orologeria sportiva riservato alle imbarcazioni a vela d’epoca e classiche. La Antigua Classic Yacht Regatta si terrà dal 13 al 19 aprile e rappresenta il primo di dieci appuntamenti targati Panerai che si svolgeranno fino a settembre in Mediterraneo, Nord
America e presso l’Isola di Wight, in Inghilterra.

Antigua Classic Yacht regatta 2015
Antigua Classic Yacht regatta 2015

Sono oltre 40 gli scafi già iscritti alla XXIX edizione della Antigua Classic, diventata un irrinunciabile appuntamento con la tradizione per alcune tra le più belle imbarcazioni classiche del mondo. La flotta verrà suddivisa nelle categorie Vintage, Classic, Traditional, Modern Classic, Spirit of Tradition e Tall Ships.

Il Circuito Mediterraneo debutterà in Costa Azzurra con Les Voiles d’Antibes (1 – 5 giugno) per poi proseguire in Italia facendo tappa in Toscana per l’Argentario Sailing Week (16 – 19 giugno). Nel 2016 torna anche l’appuntamento biennale de Le Vele d’Epoca di Imperia (7 – 11 settembre). Chiudono il calendario le Régates Royales, in programma a Cannes dal 20 al 24 settembre.

www.paneraiclassicyachtschallenge.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here