SHARE
Lo Swan 42 BeWIld

Riva di Traiano- Tempo di classifiche e verdetti per la Roma per due e per tutti. Come anticipato da FareVela il vincitore della Roma per Tutti in ORC, classifica valida ai fini del Campionato Italiano Offshore, è lo Swan 42 BeWild di Renzo Grottesi.

Lo Swan 42 BeWIld
Lo Swan 42 BeWIld

BeWild si è imposto davanti al Mylius 14e55 Milù II di Andrea Pietrolucci e il Cookson 50 Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci.

Il Mylius 14e55 Milù II
Il Mylius 14e55 Milù II

Nella XTutti IRC si impone invece Milù davanti a Cippa Lippa 8, terzo posto per i francesi del J111 Fastwave di Laurent  Charmy.

La coppia Chiarotti-D'Alì sul Sun Fast 3600 Lunatika
La coppia Chiarotti-D’Alì sul Sun Fast 3600 Lunatika

Verdetto confermato anche nella Roma per due, dove si impone il Sun Fast 3600 Lunatika di Stefano Chiarotti in coppia con Pietro D’Alì, secondo posto per il First 36.7 Bora First di Antonelli-Belotto, terzo per il Neo 400 Scheggia con Caracci-Merola. Primi due posti del podio invariati anche in IRC, mentre al terzo posto si inserisce l’Este 35 Whisky Echo.

La classifica dei solitari è stata stilata, come da indicazioni da bando di regata, in base agli arrivi in tempo reale, con la vittoria di Andrea Mura su Vento di Sardegna davanti a Fantastica Prysmian di Giancarlo Pedote.

Nella Riva per Tutti IRC vittoria dell’Oceanis 43 Villamar di Riccardo Paschina, nella Riva per Due IRC si impone l’RM 1260 di Ugo Vinti Mareamore. Vincitori invariati anche in ORC.

http://romaper2.tuttobarche.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here