SHARE

Milano- Quando la vela incontra passione e professionalità nascono sempre interessanti iniziative. E’ quanto propongono a Milano, dall’8 giugno al 14 luglio prossimi, La Scala Studio Legale e Garnell con la mostra “Mare Forza Venti” di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati – Blue Passion Photo. Si tratta di promuovere le migliori immagini, evocative e attente all’essenza della vela, scattate dalla coppia di fotografi nel corso di dieci anni di successi professionali nella foto sportiva dello yachting.

Save the date_Mareforzaventi_8 giugno 2016

Per l’occasione i fotografi Francesco Rastrelli e Roberta Roccati hanno selezionato una collezione di immagini tratte dalle maggiori regate nel Mediterraneo. Un excursus suggestivo di cinquanta scatti che immortalano, con la medesima ammirazione, i piccoli Optimist dei Velisti in erba, le classi metriche olimpiche, così come le imponenti Signore del Mare e i moderni catamarani dell’America’s Cup.

Il vernissage si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 18.30, presso l’Auditorium Piero Calamandrei di La Scala Studio Legale, in via Correggio 43, a Milano.

Nell’occasione verrà presentato anche il Garnell Sailing Team di cui sono promotori Filippo e Giuseppe La Scala. Interverranno Francesco Marrai e Giorgio Poggi, gli atleti che hanno vinto le recenti selezioni e che quindi rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016 rispettivamente nelle classi Laser e Finn. In precedenza (26 maggio, ore 17) il Garnell Sailing team presenta la sinergia con il Club Velico Castiglione della Pescaia, con un altro evento in programma nella bella cittadina toscana che segnerà la nascita del CVCP Garnell Sailing Team.

Ii partecipanti all’evento riceveranno una copia del catalogo della mostra di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati. La mostra sarà aperta al pubblico dall’8 giugno al 14 luglio. Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

www.lascalaw.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here