SHARE

Greifswald, Germania- E’ una barca molto attesa e presto sarà visibile in acqua: stiamo parlando del nuovo Dehler 34, riedizione di uno dei progetti più famosi, e riusciti, del cantiere tedesco che ormai da qualche stagione fa parte del gruppo Hanse.

Dehler 34E’ Infatti in avanzato stato di costruzione il primo modello della serie, il Dehler 34 Legende Werft, che presto vedrà l’acqua con il suo armatore.

Il design esterno del nuovo Dehler 34 ha linee eleganti e sportive, in linea con il look moderno dei modelli Dehler più grandi. Due finestrature laterali piatte che terminano a punta donano a questa barca un look slanciato e rendono gli interni particolarmente luminosi. Il pozzetto largo e piatto aumenta il carattere sportivo e offre molto spazio per una comoda colazione in famiglia in porto o per l’equipaggio nella navigazione attiva in mare.

Gli interni del nuovo Dehler prevedono due grandi cabine e un comodo locale a uso servizi, che è dotato della innovativa “Uni Door”, ovvero una porta che separa tre spazi, assicurando così il massimo della privacy con un minimo spazio. Il salone colpisce per i due comodi divani longitudinali con sufficiente spazio di stivaggio, un’ampia cambusa a L e un tavolo da carteggio. Predominano forme tonde e armoniose abbinate ad accenti moderni che creano un ambiente moderno studiato con cura.

La barca potrebbe essere ultimata entro agosto 2016.

http://www.dehler.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here