SHARE

Fiumicino– Va a Peppe Fornich, armnatore del Grand Soleil 37 Sagola Biotrading, il premio Armatore dell’Anno UVAI – Trofeo Sergio Masserotti. La premiazione si è svolta al Nautilus Yacht Club, a Fiumicino. Andrea Pietrolucci, i fratelli Maurizio e Gianpaolo Pavesi, Francesco Siculiana, Frederic Roncone e Andrea Cavagnis si sono aggiudicati i trofei di classe.

La premiazione di Peppe Fornich (alk centro). Foto Massetti
La premiazione di Peppe Fornich (alk centro). Foto Massetti/AGNetwork

L’Armatore dell’Anno UVAI-Trofeo Sergio Masserotti 2016 è il titolo che premia i migliori armatori della stagione sulla base di una classifica che comprende tutte le principali
manifestazioni nazionali di vela d’altura a rating, sia tra le boe sia offshore, per un totale di 42 eventi che hanno coinvolto ben 818 barche.

La serata si è chiusa con la presentazione del XXXVI Campionato Invernale di Roma-Trofeo Città di Fiumicino.

“Sono davvero molto contento di aver vinto questo premio e ringrazio di cuore l’UVAI per il supporto che ha fornito a noi armatori durante tutta la stagione”, ha dichiarato Fornich, visibilmente soddisfatto e subito ripartito con un volo verso Malta per partecipare alla Rolex Middle Sea Race, al via questa mattina. “È stato un anno bello e intenso, per noi di Sagola, e questo premio voglio dividerlo con tutto l’equipaggio che mi ha accompagnato nel corso di questa esaltante stagione di regate”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here