SHARE
Foto

Marina di Varazze- Tutto pronto a Marina di Varazze per le ultime regate dell’11 e 12 febbraio che chiudono il Campionato Invernale del Ponente e la 44 Winter.

La ‘44 Winter’, organizzata da Varazze Club Nautico, in qualità di circolo ospitante, in collaborazione con Marina di Varazze, è iniziata il 15 gennaio, ha incluso l’appuntamento del 24 gennaio e terminerà, appunto, il prossimo weekend.

Foto
Foto Scardigli

Le imbarcazioni, con lunghezza superiore agli 8 metri suddivise nelle categorie ORC, IRC e Gran Crociera (ex diporto) che hanno preso parte a entrambe le manche partecipano all’assegnazione del titolo di Campione Invernale del Ponente 2016/2017.

La premiazione finale è prevista alle 16:00 di domenica, con un ricco montepremi offerto dagli sponsor, tra cui Raymarine e De Longhi presenti con i loro prodotti più innovativi.

Il Campionato Invernale del Ponente è organizzato da Varazze Club Nautico in collaborazione con gli altri Circoli facenti parte del Comitato: Lega Navale Italiana Celle, Club Nautico Marina Genova Aeroporto, Circolo Velico Arenzano, Club Velico Cogoleto, Yacht Club Savona e Lega Navale Italiana Savona, e sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana.

Tra gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della 44 CUP e alle altre iniziative di Marina di Varazze, oltre a De Longhi e Raymarine: Rolecha, AON, Savona Shipyard, Tesla, Onesails e North Sails. Wave Channel TV ha messo in palio numerosi premi speciali a sorteggio fra tutti i partecipanti.

http://www.invernaleponente.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here