SHARE

Como– Si apre la stagione 2017 degli H22 con una serie di regate sui laghi del nord Italia. La classe, forte del nuovo sponsor, l’impresa edile SpeedCasa Milano, è pronta a darsi grande battaglia in acqua ma sempre con simpatia a terra, uno dei punti di forza del monotipo ideato da Roberto Spata.

campionati H22 regate
Un H22 in regata

Il nuovo anno vede sulla linea di partenza tre nuovi armatori che si uniscono al sempre più folto gruppo di armatori che stanno scegliendo l’H22.
La stagione partirà sul Lago di Como  per arrivare a giugno a Riva del Garda, passare dal Lago Maggiore e terminare in autunno con il trofeo Interlaghi di Lecco, ormai un appuntamento fisso del lago e della Classe H22.

Il 2017 è un anno importante per la classe, verranno infatti organizzati eventi dedicati e a ogni regata in collaborazione con nostri sponsor tecnici e quello istituzionale.
E’ anche l’anno in cui la H22 One Design (nuovo cantiere produttore degli H22) ha riportato la produzione della barca in Italia. La scelta è molto significativa: “remain in Italy”, opposto alla Brexit.

I proprietari del Cantiere stanno sviluppando un nuovo piano di marketing, affiancati al nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Italiana H22. Questa collaborazione, una particolarità di questa classe One Design, sta già portando ampi risultati con un sempre maggior numero di nuovi armatori che si interessano alla barca. L’H22 può anche essere noleggiato per un week-end di regata o per l’intera stagione.

www.h22.it 

www.H22onedesign.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here