SHARE
Il presidente FIV Francesco Ettorre e Oliviero Carducci di Olicor firmano l'accordo

San Severino Marche- La Olicor srl, società che produce e commercializza abbigliamento per la vela, già proprietaria del brand U-SAIL, prosegue il proprio cammino al fianco della Federazione Italiana Vela. Firmato l’accordo con cui l’azienda marchigiana ha rinnovato il proprio impegno nella realizzazione delle linee di abbigliamento e degli accessori per i velisti azzurri fino a Tokio 2020.

Il presidente FIV Francesco Ettorre e Oliviero Carducci di Olicor firmano l’accordo

Importante novità per quanto attiene la distribuzione dei capi marchiati FIV/U-SAIL: oltre al consueto canale informatico store.federvela.it, dal 2018 sarà possibile acquistarli anche presso una selezionata rete di negozi, collocati sul territorio nazionale.

La nuova linea verrà svelata dal 13 al 16 giugno a Firenze durante il Pitti Immagine (padiglione centrale – sala alfa – stand 16).

“E’ un grande piacere e motivo di orgoglio”, ha commentato Oliviero Carducci, CEO U-SAIL, “siglare questo rinnovo che ci conferma al fianco della grande famiglia FIV,  che tanto sta investendo nei giovani e nell’attività di promozione di uno sport sano e di grande impatto sul pubblico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here