SHARE

Spalato, Coazia- Solo una prova oggi a Spalato per la seconda giornata del Mondiale Laser. Il vento è arrivato nella Baia dalmata solo nel pomeriggio, con le due flotte che hanno potuto regatare solo dalle 16. Ancora un successo per il cipriota Pavlos Kontides nella sua batteria, mentre nelle altre due le vittorie sono andate all’australiano Wearn e all’inglese Hanson.

Giovanni Coccoluto ha concluso nono nella sua flotta mentre Francesco Marrai ha fatto settimo nella sua.

Marrai a un giro di boa

Pavlos Kontides guida la classifica con tre primi davanti al kiwi Sam Meech e al russo Kommisarov. Giovanni Coccoluto (Fiamme Gialle ) è ottavo (3-2-9). Francesco Marrai (Fiamme Gialle) risale al 19esimo posto (5-15-7). Buone prove per il giovane Zeno Gregorin, 27esimo (22-5-8). Seguono: 48.Gallo (37-9-10); 62.Villa; 146.Besozzi.

Domani terzo e ultimo giorno di qualificazioni.

Spalato, Croazia- Ottimo inizio per Giovanni Coccoluto al Mondiale Laser, che oggi a Spalato ha disputato le prime due prove con vento medio leggero. Il timoniere di Muggia (Fiamme Gialle) ha ottenuto un 3-2 nelle due regate e si colloca al quarto posto della classifica generale. In testa il cipriota Pavlos Kontides (1-1), che fu argento a Weymouth 2012. Seguono il francse Bernaz (2-2) e il neozelandse Meech (1-4).

Francesco Marrai è 23esimo (15-5). Seguono 31.Zeno Gregorin (23-5); 62.Nicolò Villa; 66.Marco Gallo; 144.Gabriele Besozzi. Domani altre due prove a partire dalle 13.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here