SHARE
Paolo Bertazzoni a bordo di Orizzonte

Viareggio- Sedici imbarcazioni a Viareggio per l’edizione 2017 della Regata di fine estate-Memorial Francesco Sodini, tradizionale appuntamento organizzato dal Club Nautico Versilia in collaborazione con la Lega Navale Italiana di Viareggio.

La vittoria nella classe ORC in tempo reale e compensato è andata a Ita 17199 Orizzonte armato dal socio del Club Nautico Versilia Paolo Bertazzoni che ha preceduto Ita 13659 X-Blu di Giancarlo Campera (LNI Viareggio) e Ita Gitana del presidente della Società Velica Viareggina, Paolo Insom.

Paolo Bertazzoni a bordo di Orizzonte

Nella Classe ORC Gran Crociera, invece, è stato Ita 17256 Mi Garba di Mario D. Di Camillo (CVM) ad imporsi su Ita 14794 Zedda 17 di Giovanni Baldecchi (LNI Viareggio) e su Ita 16904 Ciabatta armato da Gianpaolo Bartalini (LNI Viareggio), mentre la vittoria nella Classe Open è andata a Ita 29 P’tite Pome di Jacopo Baroni.

Il Trofeo challenger Francesco Sodini, assegnato alla prima imbarcazione della divisione più numerosa, è andato con grande soddisfazione all’Xp44 Orizzonte armato da Paolo Bertazzoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here