SHARE

Sanremo– Inizia il prossimo week end a Sanremo la XXXIV edizione del Campionato Invernale West Liguria, organizzato dallo Yacht Club Sanremo con il sostegno del Comune di Sanremo. Il Campionato prende il via con quella che sta diventando una classica dell’autunno, ovvero il “Trophée Grimaldi”, un grande evento che unisce i due Yacht Club della riviera, lo Yacht Club Sanremo e lo Yacht Club Monaco.

La regata lascerà Sanremo alle ore 11.00 per arrivare davanti al Porto di Monaco dove le barche verranno ospitate sulle banchine dello Yacht Club Monaco nelle cui sale, la sera, si svolgerà l’usuale festa. Il mattino, dopo le fatiche della notte, la flotta riprenderà la rotta verso Sanremo dove, al termine della regata, si svolgerà la premiazione, presso la sede dello Yacht Club Sanremo.

Numerosi gli iscritti provenienti da Francia e Italia: oltre ai soliti favoriti come MC Seawonder e Ange Trasparent , parteciperà per la prima volta Sarchiapone, l’Italia Yachts 9.98 di Gianluigi Dubbini, vincitore del Trofeo Gorla e tra i primi classificati al Mondiale Orc 2017.

Giunto alla VIII edizione, il Trophée Grimaldi unisce il rapporto sempre più di relazione e collaborazione tra lo Yacht Club Monaco e lo Yacht Club Sanremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here