SHARE
La Star a scogli a Saint Lucia

Saint Lucia– Dario Noseda ha pubblicato il video della Star andata a scogli sulla costa nordoccidentale di Saint Lucia. Eccolo qui: La Star appare ancora integra e con l’armo a posto, nonostante le onde che la sbattono sugli scogli bassi della baia. Noseda, che rientrerà domani sera a Milano Malpensa, ha dichiarato che “Cercheremo di riportarla a casa! La posizione è molto impervia, ma un tentativo glielo dobbiamo”.

La Star a scogli a Saint Lucia
Dario Noseda con la moglie Silvia a Saint Lucia

Sulle motivazioni e il bilancio finale di Noseda, segnaliamo la bella intervista, a firma Emilio Martinelli, pubblicata su La Gazzetta dello Sport di oggi.

 

1 COMMENT

  1. Al debutto della sua impresa ho benevolmente criticato l’ impresa e i rischi che ne comportava. Via via che progrediva verso la meta finale mi sono in parte ricreduto e ammirato il suo sforzo e convinzione che gli permetteva di continuare e resistere fino alla fine. Purtroppo, non il fato ma la realtà del mezzo non hanno dato credito alla sua caparbietà e passione. Comunque sia stato il suo finale, Noseda merita rispetto e ammirazione per quello che ha fatto ma, che non deve essere preso da esempio da possibili emulatori. Il mare non scherza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here