SHARE
Omari-Distefano a Palamòs. Foto Farré

Palamòs, Spagna- Le triestine Carlotta Omari e Matilda Di Stefano vincono la Christmas Race di Palamòs negli FX dopo aver chiuso quinte la Medal Race conclusiva. Argento sempre nello skiff femminile per Francesca Bergamno e Jana Germani, quarte nella Medal.

Buon quinto posto per Alessio Spadoni nei Finn dopo aver concluso terzo la Medal Race di oggi. Marco Gallo chiude al quarto posto nei Laser dopo il terzo nella Medal. Simone Ferrarese e Valerio Galati, che avevano guidato la classifica per tutta la regata, chiudono al sesto posto dopo il nono posto nella Medal Race finale.

Omari-Distefano a Palamòs. Foto Farré

La 42esima edizione della classica di Narale in Costa Brava si è conclusa oggi con la disputa delle Medal Race. Si è trattata di un’edizione particolarmente dura, con vento sempre medio-forte.

I vincitori nelle varie classi sono stati: Karpak, EST (Finn); Janezic-Prinzic, SLO (49er); Omari-Distefano, ITA (FX); Whiteley, GBR (Laser); Young, GBR (Laser Radial); Diesch-Autenrieth, GER (470 M); Poret-Hautefaye, FRA (470 F)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here