SHARE

Cagliari– Andrea Mura diffonde la versione completa del video che racconta la sua vittoria alla durissima Ostar 2017 con Vento di Sardegna.

 

“Un mediometraggio per ricordare la regata più dura della mia vita che voglio dedicare a tutte le persone che mi hanno sostenuto”.

1 COMMENT

  1. Sono più che contenta che Andrea sia riuscito a tagliare un traguardo così prestigioso. Per il mondo della vela è un grande onore. Se lo merita davvero per quanto vale e per quanto ha sempre lottato. La vela ha bisogno di lui affinché si occupi di problemi irrisolti, come i pezzi di mare attorno alla Sardegna ceduti ai francesi o l’accesso tuttora consentito alle grandi navi a Venezia e in altri luoghi italiani. Spero poi riesca a far puntare i riflettori su Cagliari, città fantastica per viverci e per praticare la vela, che merita di avere finalmente un ruolo europeo. Un’ultima richiesta, che mi sta molto a cuore e di cui ho parlato a febbraio in un incontro organizzato da ANMI con esponenti del settore sportivo della Marina Militare per Andrea Pendibene. La realizzazione a La Maddalena di un liceo sportivo per i giovani atleti impegnati nella vela, come quello che ha cominciato a funzionare più di 15 anni fa a Bormio per lo sci. A La Maddalena esistono infatti le strutture progettate dall’arch. Boeri per il G8 del 2009. Non sono utilizzate e rischiano uno stato di degrado. Ida Castiglioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here