SHARE

Chiavari– Torna in Tigullio, dal 23 al 25 marzo, la III edizione della regata Women’s Sailing Cup. Tre giorni di eventi per divertirsi, fare sport al femminile, riflettere e raccogliere fondi per AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Ogni anno a marzo, le veliste di tutta Italia si danno appuntamento nella elegante Città di Chiavari per la regata en rose a bordo dei J80 Blue Project.

17 i team iscritti e come sempre dai nomi super ironici: FUNKY SAILORS, Tack a Spillo, LE STRAMBATE, SPIPPOLE, LE SVENTOLE DI MARE DENTRO, LE FALCHETTE DI AIRC, WOMEN OF WIND, 80 GNOCCA SAILING TEAM, AVVENTATE, TEAM STARFISH, WOMEN’S SAILING TEAM, LE MARINAtE, VELEROSA, TRANSGENNAKER, ’MO VEDIAMO SAILING DREAMS, forSailingSisters, FEMMES FATALES SAILING, AMAZONS.

La Women’s Sailing Cup, progetto nato da una idea di Anne-Soizic Bertin e Ivana Quattrini, è giunta alla sua terza edizione con il caloroso supporto della Amministrazione Comunale della bellissima cittadina ligure e del suo Marina, nonché di tanti volontari, amici e aziende che hanno a cuore il tema della salute, della sana alimentazione, dello sport, della natura e della solidarietà.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here