SHARE
Endlessgame al passaggio da Ventotene

Riva di Traiano- Alle 10:52 Endlessgame, con Gabriele Bruni come skipper, ha passato per primo la boa di Ventotene e ha iniziato la discesa verso Lipari con rotta al momento diretta e una velocità di 7.7 nodi, Il Cookson 50 ha un equipaggio di tutti rispetto (Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Gabriele Bruni, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Stefano Selo, Vittorio Rosso, Giuseppe Filippis, Fabio Montefusco, Giovanni Buono, Giuseppe Leonardi, Francesco Izzo) e sta confermando le sue ambizioni per la vittoria finale in tempo reale nella Roma per Tutti.

Endlessgame al passaggio da Ventotene

In overall deve ancora spingere di più: al momento è 2° in IRC e 3° in ORC. Lo seguono Vai Mo’ di Alberto Costella (passaggio a Ventotene ore 13:43), primo in ORC, e O’ Guerriero, primo in IRC.

Nella “per 2” Marco Paolucci e Lorenzo Zichichi su Libertine, hanno preso un leggero vantaggio su Scricca che ha a bordo Leonardo Servi e Ciccio Manzoli, e su Aigylon, condotta da Alberto Bona e Oris D’Ubaldo. Sarà probabilmente un duello a tre fino alla fine.

Tra i solitari, invece, continua la cavalcata solitaria di Andrea Fantini che con il suo Class 40 Enel Green Power è passato a Ventotene da poco (13:34).

Nella Riva, Sir Biss di Giuliano Perego è quasi giunto alla boa di Ventotene, e precede Guardamago di Massimo Piparo e Lolifast di Davide Paioletti che procedono affiancati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here