SHARE

Romsey, UK- B&G annuncia la nuova collaborazione con il velista italiano Enrico Zennaro. B&G vuole individuare volti e testimonial che siano espressione diretta della passione per la vela e della decennale esperienza e radicata competenza del brand nel mondo del sailing.

Professionista tra i più giovani e dinamici nel panorama nazionale e non, Zennaro vanta un palmares invidiabile, che include successi che vanno dalla vittoria di titoli su piccole classi monotipo alla partecipazione alle principali regate offshore.

Monomania
Varazze, 27-28 gennaio 2018
© Monomania/ZGN
#monomania #zerogradinord #varazze #sailing

Nato a Chioggia nel gennaio del 1980, Enrico Zennaro ha iniziato a navigare all’età di sette anni e già nel 1995 è sul Laser, classe che gli ha dato le prime importanti soddisfazioni. Tre gli highlights di una carriera valsa sino a oggi otto titoli mondiali, quattro titoli europei, un titolo del Mediterraneo e dieci titoli italiani, vanno ricordati i successi alla Barcolana, alla Swan Cup, al Giro d’Italia a Vela, la Palermo-Montecarlo, la Maxi Yacht Rolex Cup, la Nord Stream Race, la Primo Cup, la Copa Del Rey, la Key West Race Week. Titolare di una Medaglia d’Oro al Valore Atletico, Enrico è stato esperto locale di Emirates Team New Zealand in occasione delle America’s Cup World Series di Venezia, team manager di Team Italy powered by Stig, unico sfidante italiano alla Red Bull Youth America’s Cup di San Francisco e protagonista delle Extreme Sailing Series 2015 come skipper di Team Italia Lino Sonego.

Enrico Zennaro sarà al fianco del team B&G nel corso degli appuntamenti ed eventi più importanti del parnorama nautico italiano, per testimoniare e condividere le sue esperienze di navigazione supportato della strumentazione B&G, raccontandone i segreti e trasmettendo ai velisti la sua Passione per la Vela.

www.bandg.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here