SHARE

Milano– WATER TRIBE e SAILSQUARE finalmente insieme. Water Tribe, leader italiano nell’organizzazione di vacanza in barca a vela e Sailsquare, piattaforma leader in Europa per la vendita di crociere, hanno stretto un accordo mirato allo sviluppo e alla vendita di un nuovo prodotto di tour operating, le ABSOLUTE FLOTILLAS. Nel 2017 i format ABSOLUTE creati da Water Tribe hanno generato oltre cento settimane di crociere e hanno coinvolto oltre mille viaggiatori, posizionandosi per volumi al vertice del mercato Italiano.

Le ABSOLUTE FLOTILLAS sono vacanze dedicate a tutti coloro amano il mare e desiderano vivere esperienze uniche ed esclusive. Differenti format che porteranno gli utenti ad esplorare il Mediterraneo, il Mar dei Caraibi e l’Oceano Indiano su yacht selezionati da uno staff certificato RYA. Da singole settimane, dedicate a brevi navigazioni, fino alle crociere di lungo raggio alla scoperta di paradisi tropicali. Le flotte si differenzieranno non solo per la destinazione ma anche per la tipologia di attività ed età dei partecipanti affinché tutti possano trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. E’ possibile scoprire il mondo ABSOLUTE FLOTILLAS su https://absoluteflotillas.it/

 

Diventa SKIPPER ABSOLUTE

Vorresti far parte di un gruppo di oltre ottanta skipper che, insieme al proprio equipaggio, si sfidano in entusiasmanti veleggiate? Hai mai pensato di partire per una o due settimane piene di mare e nuovi amici? Hai mai avuto voglia di condividere un aperitivo “a pacchetto” con altre 15 barche? Le ABSOLUTE FLOTILLAS sono questo e molto altro: quattro differenti format che l’estate prossima ti porteranno a scoprire le meravigliose isole della Dalmazia e del Mar Egeo. Absolute Easy, Absolute Play, Absolute Discovery, Absolute Family: le flotte si differenziano non solo per la destinazione ma anche per la tipologia di attività ed età dei partecipanti, per consentire a tutti di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Dal divertimento più sfrenato al totale relax con la famiglia.

Perché diventare uno skipper ABSOLUTE? Semplice, le Absolute Flotillas ti permetteranno di:
mettere alla prova le tue capacità veliche;
imparare un diverso modo di navigare, insieme ad altre decine d’imbarcazioni;
diventare un punto di riferimento per tutto il tuo equipaggio, non solo a livello tecnico;
conoscere appassionati della vela come te;
accedere in modo privilegiato alle certificazioni RYA per il conseguimento delle abilitazioni First Aid, Diesel Engine, GMDSS SRC e Yachtmaster.

Quali sono i requisiti minimi richiesti?

  • avere tra i 23 e i 50 anni;
    – possedere la Patente Nautica oltre le 12 Miglia da almeno 3 anni;
    – aver effettuato negli ultimi 2 anni almeno 1.000 Miglia di navigazione come skipper su imbarcazioni da crociera oltre i 40 piedi.

Stiamo selezionando lo staff delle flotte di agosto, compila entro il 30 maggio la tua application al link https://watertribe.it/it/lavora-con-noi/ e nell’attesa di partire guarda la playlist dei video della passata stagione al link https://www.youtube.com/watch?v=2MTLkVsxjIo&feature=youtu.be

 

I Format ABSOLUTE FLOTILLAS

Questa stagione abbiamo selezionato itinerari meravigliosi ponendo la massima attenzione alle location per garantire ai partecipanti il giusto mix tra divertimento, relax e scenari mozzafiato. Tutti i dettagli sono stati affinati dal nostro staff in loco che ha testato servizi, barche, rotte e ancoraggi per rendere l’esperienza davvero speciale.

L’ABSOLUTE EASY è dedicata a tutti coloro vogliono vivere un vero e proprio assaggio di vita per mare. Una settimana alla scoperta delle meravigliose isole della Dalmazia in Croazia e dell’arcipelago di Saronico in Grecia, conoscendo decine di nuovi amici che apprezzeranno con voi l’esclusività di una vacanza in barca a vela. Svegliarsi nel silenzio di rade deserte, docciarsi tuffandovi in un’acqua cristallina o vedere tramontare il sole brindando con decine di altre ragazze e ragazzi che renderanno la vostra estate indimenticabile.

chi partecipa: ragazze/i dai 25 ai 40 anni;
durata: una settimana;
dove si naviga: Croazia, Isole della Dalmazia e Grecia, Golfo di Saronico;
mood: vela/divertimento;
partecipanti previsti: 100 per destinazione.

 

L’ABSOLUTE PLAY è dedicata a tutti gli appassionati di vacanze in barca che vogliono vivere il mare a 360°, dalle eccitanti traversate a vela alla più sfrenata nightlife sulle isole toccate dalla flotta. Due settimane di vela, navigazioni al chiaro di luna, regate, aperitivi e party nei locali delle isole Sporadi in Grecia insieme a decine di nuovi amici. Dj, hostess, photo e film maker renderanno renderanno la vostra estate indimenticabile.

chi partecipa: ragazze/i dai 30 ai 45 anni;
durata: due settimane;
dove si naviga: Grecia, Isole Sporadi;
mood: sport/vela/divertimento/aperitivi/feste/nightlife;
partecipanti previsti: 130 per destinazione.

 

A bordo dell’ABSOLUTE DISCOVERY potrete vivere una vacanza alla scoperta della Grecia più nascosta del Peloponneso, nella quale tradizione, storia e una natura incontaminata fanno ancora da padroni. Vi aspettano due settimane a bordo di quattro splendide imbarcazioni a vela di 14 metri con skipper dotate di ogni comfort, 7 isole da esplorare e più di 30 partecipanti che renderanno la vostra estate indimenticabile.

chi partecipa: ragazze/i dai 30 ai 50 anni;
durata: due settimane;
dove si naviga: Grecia, Peloponneso;
mood: vela/scoperta/cultura/visite a terra;
partecipanti previsti: 30 per destinazione.

 

Le crociere e le lunghe navigazioni con gli amici sembrano finite ieri. Nel mentre la famiglia si è allargata e siamo certi che la passione per il mare contagerà anche i più piccoli. Abbiamo scelto barche a vela adatte a loro, della dimensione giusta e con le necessarie protezioni affinchè la vacanza sia bella ma anche sicura. Potrete scegliere lo yacht che desiderate tra un’ampia gamma, abbiamo selezionato per voi modelli con differenti allestimenti a differenti budget.

Per due settimane verrete scortati dal nostro capoflotta tra baie e spiagge incontaminate fino a piccoli porticcioli nei quali attraccare e assaporare le delizie della cucina greca delle Isole Sporadi. Siamo certi che al termine della vacanza i vostri piccoli non vorranno sbarcare dal loro nuovo “castello” perché l’ABSOLUTE FAMILY non si può descrivere e non si può dimenticare.

chi partecipa: genitori dai 30 ai 50 anni con bambini dai 2 ai 12 anni;
durata: due settimane;
dove si naviga: Grecia, Isole Sporadi;
mood: vela/scoperta/food/relax;
partecipanti previsti: 30 per destinazione.

www.watertribe.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here