SHARE

Nasce Band of Boats, nuovo portale di charter nautico online, realizzato dal primo produttore mondiale di barche a vela, il Beneteau Group, in collaborazione con la startup italo-svizzera Sailogy,.

Disponibile in otto lingue tra cui l’italiano, è stato affidato a Sailogy nella progettazione e nella costruzione. Assegnata alla società pioniera del settore in Italia anche l’assistenza ai clienti e il post vendita.

Il progetto porta il grande gruppo industriale francese nel mercato del noleggio barche, in decisa crescita. Trainato dalla nuova offerta online, ha un valore di 50 miliardi di euro l’anno, concentrato per il 70% nel Mediterraneo.

Quali sono state nel 2017 le mete più amate dai viaggiatori? In Italia la preferenza è caduta in gran parte su Sardegna, Sicilia, Toscana e Golfo di Napoli. Particolarmente popolari all’estero le Baleari in Spagna, le Isole Incoronate in Croazia e le Cicladi in Grecia. Gli amanti del mare d’inverno si sono diretti prevalentemente verso le isole dell’Oceano Indiano e verso i Caraibi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here