SHARE

Milano- Ewol, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di accessori nautici ad alto contenuto tecnologico, presenta i suoi prodotti innovativi in tre delle principali fiere autunnali a tema: Cannes (11-16 settembre), Salone Nautico di Genova (20-15 settembre), Annapolis (4-8ottobre).

Facile montaggio, altissima resistenza alla corrosione, manovrabilità, ottimizzazione della velocità: sono tantissimi i vantaggi che un’elica EWOL può apportare alle barche.

L’eccellenza tecnologica è frutto di un lavoro più che ventennale sul campo, che parte dalla scelta di materiali selezionati: le eliche Ewol sono, infatti, realizzate con leghe di acciaio inossidabile Super-Duplex che, insieme alle leghe di Titanio, anch’esse utilizzate nelle versioni EWOL Titanium, rappresentano la migliore tecnologia ad oggi disponibile per applicazioni “speciali” in campo marino.

Ewol lavora costantemente all’evoluzione dei propri prodotti al fine di renderli sempre più performanti: in questo dà la possibilità ai propri clienti di far “crescere” nel tempo la loro elica e di poter quindi beneficiare di migliori prestazioni garantite dalle nuove versioni. Per questo, tutte le eliche Ewol hanno componentistica intercambiabile e modulare: questo vuol dire che un’elica EWOL potrà essere letteralmente aggiornata a future versioni.

 

Nel corso degli eventi autunnali EWOL annuncerà la stipula di importanti collaborazioni con cantieri e produttori di livello mondiale, tra cui alcuni tra i più prestigiosi costruttori di imbarcazioni a vela e catamarani in Europa.

Ha dichiaro Sergio Moroni, CEO EWOL: “EWOL sta dimostrando ai maggiori cantieri mondiali, mediante test individuali sulle specifiche imbarcazioni, i vantaggi di velocità a vela, velocità di crociera a motore e manovrabilità ottenibili semplicemente modificando l’elica da standard a “intelligente”. Questo miglioramento delle prestazioni rende gli armatori più felici del proprio acquisto, e di conseguenza anche i cantieri che avranno un cliente più affezionato nel tempo”.

www.ewoltech.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here