SHARE

Porto Santo Stefano– L’uscita di Panerai dal circuito della vela d’epoca non ferma lo splendido appuntamento di giugno all’Argentario. Lo Yacht Club Santo Stefano ha infatti confermato ufficialmente le date dell’Argentario Sailing Week 2019 (XIX edizione), evento riservato alle imbarcazioni classiche e d’epoca, che si svolgerà a Porto Santo Stefano dal 19 al 23 giugno del prossimo anno.

yacht d’epoca alla Pilarella di Porto Santo Stefano. Foto Taccola

“Ringraziamo Officine Panerai che è stata al nostro fianco e ci ha supportato per diversi anni – ha dichiarato Marco Poma, direttore sportivo dello Yacht Club Santo Stefano – adesso è arrivato il momento di seguire altre strade e il Club si fa trovare pronto all’appuntamento. La nostra macchina organizzativa non si è mai fermata. Il passo successivo alla conferma ufficiale delle date, è quello della pubblicazione del Bando di Regata (on line sul sito www.ycss.it). Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile prossimo.

Stiamo parlando con le istituzioni che sono al nostro fianco e con tutto il territorio per migliorare ancora l’accoglienza dei tanti equipaggi che ogni anno ci onorano della loro presenza, provocando un impatto positivo su tutto il territorio. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti coloro che ci seguono per le prossime festività. Arrivederci al 2019, ancora una volta con lo spettacolo delle barche d’epoca e classiche nel golfo di Santo Stefano”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here