SHARE

Varese– L’idea e’ geniale… Riunire in una sola barca tre discipline del divertimento negli sport d’acqua: sup, vela e windsurf. Maverick, il nuovo progetto di VITALIDESIGN dopo l’ Openbic dedicato ai ragazzi, e’ infatti una piattaforma per tutti con caratteristiche uniche che ne permettono molteplici utilizzi.
Facile, veloce, accessibile, sono state le parole chiave che hanno caratterizzato i quattro anni di sviluppo del progetto.

Tester professionisti lo hanno definito ” Il modo più semplice per vivere esperienze entusiasmanti senza dover essere degli esperti o avere particolari doti atletiche“

Fondamentale è stato il supporto della società inglese Maverick World ltd che con Mark Knight e Glen Truswell, campione mondiale International14, ne hanno curato lo sviluppo tecnico e produttivo.

Maverick e’ realizzato in polietilene e non richiede manutenzione. Dimensioni compatte per il trasporto sull’auto, Omologazione Europea per due persone con carico di 155 Kg.

Deriva, timone, albero e boma in alluminio prodotti da Seldén, vele Hyde Sails con due opzioni: 5.0 mq. riducibili e 6.2 mq. square top.

Tra le opzioni disponibili un kit Paddle composto da deriva-pinna-paddle per l’utilizzo in modalità SUP, in singolo o in doppio e un kit Windsurf composto da deriva-pinna-Rig completo per provare l’esperienza del cruising windsurf.

Maverick sara’ presentato al prossimo Boot di Dusseldorf dal 19 al 27 gennaio.

Per saperne di più e vedere MAVERICK in azione: www.maverick.world
www.vitalidesign.com

2 COMMENTS

  1. Sono interessato ad acquistare n.2 barche e desidero sapere il prezzo e dove mi devo rivolgere per l’ordine vivendo io in Italia ed a Roma in particolare.
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here