SHARE
Jeff Martin

Falmouth, UK– La vela internazionale piange la scomparsa di Jeff Martin, uno dei dirigenti piu’ conosciuti a livello internazionale come ex segretario esecutivo della classe Laser mondiale (ILCA) e membro del Council di World Sailing. Jeff Martin e’ deceduto improvvisamente venerdì scorso mentre era in vacanza con la famiglia.

Jeff Martin

Nato a Falmouth in Inghilterra Jeff ha lavorato instancabilmente per portare e mantenere la classe Laser agli apici della vela olimpica.
Membro della Hall Of Fame della classe internazionale Laser (ILCA) insieme a leggende della vela e agli ideatori del singolo più diffuso al mondo Jeff Martin si era meritato il riconoscimento con queste motivazioni: “Per molti nella comunità velica il nome Jeff Martin è sinonimo di Classe Laser visto il suo ruolo guida per decenni, iniziato poco dopo la nascita stessa dell’associazione.”

Martin era stato anche tra gli attori principali della lunga trattativa tra ILCA e Federvela per il passaggio dalla vecchia Assolaser all’attuale AICL.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here