SHARE

San Vincenzo- Lo YC San Vincenzo ospita, sabato 16 febbraio, l’autore e velista Davide Besana che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Paul Elvstrom e il suo Finn alle Olimpiadi di Napoli del 1960”.

Il vice Presidente e Direttore Sportivo del Yacht Club Emanuele Bravin, torna a proporre un nuovo evento incentrato sulla più nobile espressione dello sport: “Quando Davide Besana mi ha parlato del suo nuovo libro, non ho esitato un solo attimo nel chiedergli di presentarlo al nostro Club. Conosco Davide ormai da anni e collaboriamo su moltissime attività. I suoi lavori sono sempre molto coinvolgenti e caratterizzati da un tratto oramai identificativo del suo modo di vedere la vela ed il mondo che la circonda. Il fatto che abbia voluto raccontare di Paul Elvstrom e della sua esperienza alla XVII Olimpiade, mi ha molto incuriosito. Elvstrom era alla sua quarta partecipazione ai Giochi ed a Napoli, dove si svolgevano le regate, vinse il suo quarto oro consecutivo.”.

Dopo la presentazione, l’autore sarà a disposizione per un dibattito con gli ospiti e per autografare le copie del libro, editato in collaborazione con Garnell.

L’evento si svolgerà sabato 16 febbraio alle ore 18:00 al Yacht Club Marina di San Vincenzo, con libero ingresso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here