SHARE

Roma– Giovedì 21 marzo ore 17:30 nella sede Luiss di Villa Blanc, l’Associazione Sportiva Luiss presenterà il progetto “Vela In Luiss” alla presenza del Direttore Generale Luiss, Giovanni Lo Storto e del velista Matteo Miceli.

Matteo Miceli racconterà la sua esperienza agonistica, tra cui spicca il primato mondiale in solitario nella traversata atlantica da Gran Canarie a Guadalupe a bordo di un catamarano sportivo auto costruito non abitabile di 6 metri, compiuta in 14 giorni, 17 ore e 52 minuti, che ad oggi è ancora imbattuto.

Per l’occasione verrà annunciato il primo “Luiss Match Race” in collaborazione con Cristiana Monina, velista e fondatrice della Cristiana Monina Nautical Events, che si svolgerà a Riva di Traiano il 3 e 4 maggio a bordo delle imbarcazioni monotipo Classe Este24. La regata sarà aperta, oltre che alla community dell’Università, anche alle aziende che vorranno partecipare con una loro imbarcazione dedicata. Durante la manifestazione verrà anche lanciata la nuova squadra della AS Luiss di vela che si aggiungerà alle 16 squadre sportive esistenti.

L’evento sarà moderato dal giornalista RAI Giulio Guazzini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here