SHARE

Punta Ala- Ancora numeri importanti per la terza Regata Nazionale 29er/Nacra 15 organizzata da giovedì a sabato dallo Yacht Club Punta Ala. Dopo la numerosa partecipazione alle prime due Nazionali di Sferracavallo e Napoli, anche a Punta Ala sono una sessantina le imbarcazioni che si sfideranno nelle acque antistanti il Marina.

29er nella acque della Maremma. Foto Markus Wenk

Così commenta Alessandro Masini, presidente YCPA: “Da molto tempo stiamo preparando l’organizzazione di questo evento, che vede la partecipazione delle due classi giovanili del momento. Tutta la macchina organizzativa sta lavorando al meglio, anche grazie al contributo dei nostri sponsor che ringrazio personalmente, per garantire a tutti i giovani iscritti e ai loro accompagnatori la massima efficienza in mare e a terra”.

Oggi in programma anche un Raduno della Seconda Zona curato dal tecnico Giacomo Gamberini. La posta in gioco è altissima e tutti i migliori hanno dato la loro adesione per cercare di qualificarsi al 29er World Championships che si svolgerà a Gdynia (Polonia) dal 26 luglio al 3 agosto.

Sono presenti 52 equipaggi 29er e 9 equipaggi Nacra 15.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here