SHARE

Bari– Dopo i singoli a Reggio Calabria, la vela giovanile italiana si ritrova da oggi al 9 settembre a Bari per i Campionati Italiani Giovanili classi in doppio, organizzati dalla Federazione Italiana Vela e ospitati daI Circolo della Vela Bari. In regata le classi 420, RS Feva, il catamarano Hobie Cat 16 Spi, l’acrobatico doppio 29er, L’Equipe EVO e i Campionati Italiani delle classi 555 FIV e Hobie Dragoon. Verrà inoltre assegnata la Coppa del Presidente FIV riservata agli equipaggi Under 12 della classe L’Equipe e Under 11 della classe RS Feva.

La manifestazione inizia ufficialmente oggi 5 settembre con la cerimonia di apertura alle 18.30 al Circolo della Vela Bari presso il Teatro Margherita.

Da domani, venerdì 6 settembre, i 222 equipaggi iscritti scenderanno in acqua dopo lo Skipper Meeting delle 11 con il primo segnale di avviso previsto per le 13.

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 settembre ancora in acqua per altre prove sui 3 campi di regata posizionati nello specchio d’acqua antistante il lungomare di Bari e, alle 17.30, le Premiazioni che concluderanno l’evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here