SHARE
Carolina Albano

Cagliari– A sei mesi dai Giochi di Tokyo 2020, la Federvela apre suo sul nuovo sito uno spazio tutto nuovo dedicato agli azzurri della vela e alla loro preparazione in vista dell’appuntamento principe degli sportivi, l’Olimpiade.

Foto Martina Orsini

Chi sono i velisti azzurri, le loro storie e i loro sogni, come si preparano nei mesi decisivi che precedono l’appuntamento di una vita sportiva, il lavoro nei Centri Federali con gli allenatori dello staff tecnico FIV: passione, impegno e valori della Vela Olimpica, da scoprire in un nuovo spazio essi dedicato sul nuovo sito web federvela.it.

I contenuti prodotti dalla Federvela saranno diffusi sui canali social e YouTube della FIV stessa nonché a disposizione dei media specializzati.

La prima atleta di cui conosciamo i sogni e le emozioni è la laserista Carolina Albano (Fiamme Gialle/YC Canottieri Savoia di Napoli), che ad Aarhus 2018 qualificò l’Italia nella classe Laser Radial e che si giocherà questa primavera la selezione olimpica con le altre italiane al vertice del singolo femminile: Silvia Zennaro, Joyce Floridia, Matilda Talluri, Chiara Benini Floriani, Valentina Balbi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here