SHARE

Genova– La Federazione Italiana Vela, in ragione dei recenti sviluppi dell’epidemia da coronavirus (COVID 19), comunica la sospensione cautelativa temporanea delle attività radunali e formative delle proprie Squadre sul territorio nazionale con effetto immediato.

La Federazione, rimanendo in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative, si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di dare ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore.

Per quanto riguarda, invece, le regate in programma, fino a nuova comunicazione, sono i Comitati dei Zona, in accordo con quanto deciso dalle rispettive Regioni, a decidere se l’attività sportiva si potrà svolgere o no nei prossimi due fine settimana.
La FIV, come federazione affiliata al CONI; deve ovviamente seguire lue direttive del CONI stesso, al di là delle peculiarità della vela.

L’attività normale di circolo (allenamenti in proprio) ovviamente potrà continuare secondo i protocolli di ogni circolo affiliato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here