SHARE

Andora– In seguito al Decreto Legge del primo marzo sulla prevenzione al Coronavirus, la Federazione Italiana Vela e i circoli/associazioni di classe interessati hanno rimodulato il calendario delle prossime regate con ulteriori rinvii, sospensioni o annullamenti.

L’Italia Cup Laser di Andora, prevista dal 13 al 15 marzo, che era stata confermata lo scorso 28 febbraio è adesso invece sospesa fino a data da destinarsi, compatibilmente con i calendari FIV e le direttive sanitarie nazionali.
Ne danno notizia il CN Andora e l’Associazione e Italiana Classi Laser (AICL).

Rinviata, invece, al prossimo autunno (23-25 ottobre) la V Women’s Sailing Cup per AIRC di Chiavari, regata femminile solidale con l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Annullata la Coppa Italia 420 del 6-8 marzo allo YC Sanremo. Notizia dell’ultim’ora: rinviata sin una data da definire a ottobre la prima Tappa del Trofeo Optimist Kinder + Sport prevista a Genova.

Al di là degli inutili allarmismi, sono in corso valutazioni caso per caso tenendo presenti le peculiarità dello sport velico. In corso oggi pomeriggio un Consiglio Federale FIV straordinario per organizzare il calendario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here