SHARE

Genova– Cosa succederà per i corsi di formazione federali? Istruttori, Aiuti Didattici Istruttori e corsi di aggiornamento sono in stand by per la crisi Coronavirus.
La Federazione Italiana Vela ha comunicato oggi l’integrazione alla Normativa in materia, che è stata pubblicata sul sito federvela.it nella sezione Normative e Regolamenti.

Qui sotto il PDF con i dettagli, che puntano sui corsi e-learning almeno per i primi moduli da effettuare in questa primavera. Per gli aggiornamenti BLSD si va verso una proroga per gli istruttori che hanno il brevetto di primo soccorso in scadenza.

NORMATIVA_FORMAZIONE_2020_INTEGRAZIONE_da_pubblicare

2 COMMENTS

  1. Vorrei informazioni circa il corso di primo livello per istruttore di vela magari vicino a Firenze
    Chi posso contattare
    Grazie

    • Salve Monica,
      in Seconda Zona FIV (Toscana) il corso per Istruttori di Primo Livello per il 2020 è già in corso. Dovrai quindi iniziare il percorso nel 2021. Vi sono tre Moduli: uno in inizio primavbera, il secondo in estate con un ore di pratica da eseguire presso un circolo affiliato e il terxzo in autunno con una settimana ed esame finale.
      Puoi contattare il reponsabile formazione Seconda Zona FIV: Riccardo Spanu. Trovi il numero sul sito della ii Zona FIV. ii-zona.federvela.it

      Buon vento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here