SHARE

Castiglione della Pescaia- Tra poco torneremo a godere del fascino dei nostri luoghi di mare. Non ne vediamo l’ora, nel rispetto delle prescrizioni per la riapertura. Il lockdown ha fatto sì che tutto sia pulito, con equilibrio ed evidente benessere ambientale. Spiagge e città pulite, aria limpida, acqua cristallina anche dove mai la si era vista, delfini che giocano fin dentro i porti. Adesso manchiamo noi, e tra poco ci torneremo con piacere.

Abbiamo realizzato questo video che si propone di diffondere un semplice messaggio: che la necessaria riapertura ci consenta, con i nostri comportamenti responsabili, di mantenere intatta la bellezza che ci circonda. Mai perdere l’occasione di un cambiamento dopo una crisi, sarebbe uno spreco.

Abbiamo realizzato questo video del nostro mare, a Castiglione della Pescaia, in Toscana, ma la stessa idea può valere per le coste, i porti, le isole, le città e i paesi di mare di tutta Italia, che presto torneranno a vivere.

Nei prossimi giorni sarà possibile uscire di casa in diverse regioni per riprendere contatto con la vita all’aria aperta.

Inviateci i video o le foto del vostro mare e delle vostre coste alla fine del lockdown. Come sono e come saranno. Li pubblicheremo su Fare Vela e li condivideremo sui nostri social. 

Campagna Italia-Spagna Delfina Vicente Santiago e Michele Tognozzi
#ètuttobello
#viviloqui
#estàtodolimpio
#yolodejolimpio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here