SHARE

Riva del Garda- Grande successo di partecipazione e seguito per gli Webinar organizzati in collaborazione da Metasail e Aico.
L’iniziativa è nata all’inizio della fase di lockdown ed ha tenuto attaccati al Computer un numero enorme di optimisti, ma anche tanti appassionati in genere.

Nella giornata di ieri, è stata la volta di Marco Gradoni, che si è fermato a raccontare le sue sensazioni e le emozioni di tre mondiali individuali vinti nella classe. Ad assistere Marco Gradoni, in questa diretta anche l’allenatore Simone Ricci, il Tecnico Nazionale Marcello Meringolo e due compagni di squadra del Gruppo Nazionale, i campioni italiani Tommaso De Fontes e Lisa Vucetti.
Dopo una lunga e emozionante presentazione di foto e filmati, Marco Gradoni e gli altri ospiti sono stati subissati da moltissime domande.

Dopo aver toccato le partenze, la valutazione di una regata, le andature di lasco e poppa, nella giornata di giovedì, nel classico appuntamento è stato Andrea Madaffari a interessare gli iscritti al Webinar con un interessante lezione sulla preparazione atletica.

L’iniziativa di Metasail, coordinata da Nicolas Antonelli, andrà avanti ancora per qualche settimana fino al momento in cui i ragazzi riprenderanno almeno l’attività a livello di circolo.
L’iniziativa ha avuto il supporto della Classe Optimist, grazie all’interesse del Segretario Norberto Foletti, che ha sostenuto da subito lo svolgimento di tutto questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here