SHARE

#ètuttobello
Nell’ambito della nostra campagna #yolodejolimpio #ètuttobello riceviamo dal fotografo specializzato Francesco Rastrelli questo splendido video drone dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella nella Penisola Sorrentina.

Il video è realizzato per conto dell’Area Marina Protetta e della Guardia Costiera.

Inviateci i vostri video delle coste e dei mari italiani durante e dopo il lockdown. Li pubblicheremo sui nostri canali.

Il video spettacolare di Punta Campanella durante il lockdown
Il drone di Francesco Rastrelli vola tra le falesie a picco sul mare della costiera amalfitana, gli isolotti de Li Galli, Vetara e Isca, l’incantevole fiordo di Crapolla e la suggestiva spiaggetta della Regina Giovanna, passando per la Baia di Ieranto e il promontorio col faro di Punta della Campanella.

L’Area Marina protetta, con una serie di video e foto sui suoi canali social (Facebook e instagram), sta partecipando alla campagna di comunicazione lanciata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare #LeMeraviglieDelleAreeProtetteAcasa per promuovere le bellezze delle aree naturali del Bel paese e per favorire, nel post Covid, un maggiore rispetto verso l’ambiente che può fare da traino per una ripresa che guardi con maggiore attenzione ad turismo green e sostenibile.

“Mostrare la bellezza è il modo più efficace per sensibilizzare la popolazione verso una tutela sempre maggiore degli ecosistemi marini” sottolinea il direttore dell’Amp Punta Campanella, Antonino Miccio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here