SHARE

Palma di Maiorca, Spagna- La classe Finn è tra le prime a chiarire i programmi per la ripresa dell’attività internazionale dopo lo stop per Coronavirus. Lo fa cono splendido video, che ritrae i momenti migliori della Finn Gold Cup 2019 a Port Phillip, in Australia.

La Finn Gold Cup 2020, che avrebbe dovuto svolgersi in questa settimana a Palma di Maiorca, è stata ricollocata dal 2 al 10 ottobre sempre al CN Arenal, nella Baia di Palma.
Purtroppo è saltato il Finn World Master 2021, che avrebbe dovuto svolgersi al Punta Ala Camping Village e che sarà riassegnato.

Lo spostamento dell’Olimpiade al 2021 ha ovviamente cambiato i programmi d’allenamento e la classe Finn continuerà a essere inserita nelle regate internazionali fino ai Giochi di Tokyo.

In Italia sembra confermato il Campionato Italiano Classi Olimpiche di Follonica in settembre, a cui prenderà parte anche la classe Finn. In fase di ridefinizione il calendario nazionale, appena sarà sbloccata la possibilità di spostamenti interregionali.

La situazione degli eventi maggiori della classe Finn:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here