SHARE
Il carco con Defiant arriva ad Auckland. Foto Gladwell/Sail-World

Su Fare Vela l’America’s Cup è offerta da:

Auckland– Defiant, l’AC75 di American Magic, è arrivato oggi ad Auckland a bordo del cargo Destiny, che aveva lasciato Pensacola, in Florida, lo scorso 27 maggio. Con lo scafo del New York Yacht Club hanno viaggiato anche alcuni container di materiali e un mezzo appoggio.

Il cargo è stato ormeggiato intyorno alle 10:30 locali di oggi al Fergusson Wharf West e le operazioni di scarico sarebbero programmate per doimani, secondo quanto riporta Sail-World.

Il carco con Defiant arriva ad Auckland. Foto Gladwell/Sail-World

Il team di American Magic ancora non ha annunciato la data dell’arrivo dei componenti del team in Nuova Zelanda. Ricordiamo che per i memebri non neozelandesi sarà necessaria una quarantena di 14 giorni supervisionata dal Governo kiwi e a spese del team americano.

Emirates Team Nedw Zealand ha rimandato, intanto, a domani la prima uscita dell’AC75 Te Aihe dopo il rientro in patria dall’infruttuoso viaggio in Europa. Ciò a causa delle condimeteo sfavorevoli.

 

Le incognite sull’ingresso in Nuova Zelanda, dovute al contenimento della pandemia COVID-19 lasciano ancora incerto mil futuro del calendario dell’evento e della collegata Youth America’s Cup.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here