SHARE
Marina di Portisco

Marina di Portisco– Sostenibilità ambientale, privacy, e servizi dedicati per una vacanza indimenticabile.

Marina di Portisco

Marina di Portisco accoglie i suoi ospiti in un contesto protetto e sicuro, fondato su un impegno concreto nella sostenibilità ambientale, offrendo tutti i servizi e il comfort che sono il valore di una vacanza: da 24 anni, Marina di Portisco riceve la Bandiera Blu della Fee. L’acqua all’interno del porto è costantemente filtrata dai ‘sea bins’ dispositivi ecologici capaci di “catturare” fino a 1,5 chilogrammi di micro e nano detriti al giorno. Da quest’anno, inoltre, è attivo il dissalatore ad osmosi inversa per la produzione di tutta l’acqua necessaria a soddisfare i consumi del Marina di Portisco. Il dissalatore è dotato di un sistema anti-legionella Tobago/Solaris Aquae, che garantisce la sanificazione delle acque prodotte ed è in grado di abbattere la carica batterica e degradare i composti organici.

Non ci fermiamo qui: utilizziamo mezzi elettrici per lo staff e per nostri ospiti, per i quali è sempre a disposizione su prenotazione un’auto di cortesia. Curiamo con attenzione lo smaltimento dei rifiuti ordinari e speciali. Dimostriamo ogni giorno il nostro rispetto per l’ambiente con la nostra campagna plastic free.

Scopri i nostri itinerari di mare: http://www.marinadiportisco.it/itinerari-nautici e quelli di terra http://www.marinadiportisco.it/il-territorio

Prenota il tuo posto barca con un click: http://www.marinadiportisco.it/prenota-ormeggio

PROMO ESTATE PRIVILEGE
Siamo vicini ai nostri ospiti in ogni momento, anche con l’esclusiva Privilege Card, uno strumento grazie al quale i servizi erogati da Marina di Portisco danno diritto a punti con i quali è possibile acquistare servizi presso i nostri partner (voli aerei, macchina a noleggio, rifornimento di carburante, ingressi in palestra, sconti al ristorante e al supermercato).

Per chi ormeggerà a settembre, inoltre, abbiamo pensato a un Super Bonus che offre gratuitamente la Privilege Card valida sino al 31.12.2020, accompagnata da un bonus di 200 punti che corrispondono, ad esempio, a un volo da 120€, o a 4 corse in taxi Portisco/Olbia, o a 10 gg di parcheggio gratuito a Portisco.
Sempre a settembre, Il Super Bonus prevede inoltre il raddoppio dei punti. con l’ulteriore vantaggio, per chi è già iscritto, di un bonus di 300 punti!

TECNOLOGIA E SICUREZZA
L’ultima novità in fatto di tecnologia e di sicurezza è il ROV, un sofisticato robot subacqueo che velocizza le ispezioni delle carene, il controllo delle ancore, degli ormeggi e il recupero di piccoli oggetti dal fondale del porto, potenziando i servizi già affidati alla professionalità dei sommozzatori e degli ormeggiatori di Marina di Portisco.

Leggi tutte le notizie http://www.marinadiportisco.it/notizie-ed-eventi

Scarica qui il protocollo di sicurezza anti Covid19:
http://www.marinadiportisco.it/documents/10182/0/Protocollo+sicurezza+Covid/4441bf84-7142-4426-8bb8-72fad56a491d

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here