SHARE

Marina del Fezzano- Selezione Zonale Laser per la II Zona FIV. Organizzava il Circolo Velico La Spezia negli spazi del Marina di Fezzano. Venti molto leggeri e gran caldo, con due prove disputate con SW tra i 3 e i 5 nodi e onda disordinata per il gran passaggio di barche domenicali nel Golfo dei Poeti.

Nei Laser Standard vince Davide Domeneghetti (1-1, CN Livorno) davanti a Stefano Meciani e Filippo Frassinetti, entrambi della LNI Follonica.

Nei Radial successo di Edoardo Borioni (CV Talamone, 4-2), davanti ad Alessio Petri (1-6) e Attilio Borio (7-3) del CV La Spezia. Prima femminile Nicol Segnini (Club del Mare). La seconda prova è stata vinta da Lorenzo Tonetti (CVCP).

Nei 4.7 vittoria per Niccolò Galimberti (CV La Spezia, 3-1) davanti a Giovanni Del Santo (CV La Spezia) e a Filippo Pasqui (CV Castiglione della Pescaia, 1-5). Prima femminile Sophia Manni (CVCP).
Con questa regata la Seconda Zona FIV ha concluso le selezioni per l’accesso ai Campionati Nazionali Giovanili, in programma a Salerno a metà settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here