SHARE

Su Fare Vela l’America’s Cup è offerta da:

Portsmouth, UK– INEOS Team UK ha portato alla sua base di Portsmouth lo scafo del suo secondo AC75. Britannia 2 è l’AC75 con cui il team guidato da Sir Ben Ainslie disputerà la Prada Cup a inizio 2021. Britannia 2 sarà spedita ad Auckland per via aerea in settembre, mentre la prima Britannia sarà spedita via mare.

Il secondo AC75 britannico presenterebbe, secondo le ultime indiscrezioni, diverse novità rispetto all’ultra piatto Britannia, a cui come si ricorderà era stata aggiunta una chiglietta in stile Luna Rossa, dopo i mesi d’allenamento as Cagliari pre lockdown.

Una parte di INEOS Team UK si trova già ad Auckland per preparare la grande base inglese. Il resto del team si dovrà sottoporre ai quattordici giorni di quarantena all’arrivo in Nuova Zelanda. Il futuro della 36th AC resta ancora legato alle decisioni delò Governo kiwi sulla possibilità di tenere nelle date previste un evento che già si annuncia a capienza internazionale ridotta, vista la difficoltà attuale nei viaggi intercontinentali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here