SHARE

Genova– Arriva un nuovo servizio che permette a tutti gli armatori di disporre delle competenze di un esperto marinaio a costi condivisi.
Presso lo stand SV04, sotto la grande tensostruttura del Salone Nautico, lo staff di APProdo illustra l’idea di dare supporto agli armatori offrendo un servizio personalizzato anche per imbarcazioni di minore grandezza, i cui costi di gestione non contemplano in genere la presenza di un comandante o marinaio fisso.

Si tratta di un servizio gestito da referenziati marinai che settimanalmente svolgono tutte le attività necessarie al mantenimento dell’imbarcazione in stato ottimale: sorvegliano la barca, la arieggiano, verificano e accendono motori e impianti, controllano lo stato delle batterie e tutte le altre utenze.

Grazie a una App facilmente gestibile su smartphone o tablet ed un sensore di prossimità installato a bordo, l’armatore può verificare in tempo reale gli accessi del marinaio all’imbarcazione e il tipo di attività svolta. Attraverso la app l’armatore riceve settimanalmente il report sulle condizioni dell’imbarcazione, completo di fotografie o filmati. Vengono segnalati eventuali guasti o anomalie riscontrate e se, solo se richiesto, un preventivo per gli interventi necessari.

Sempre tramite l’app è possibile ottenere servizi supplementari quali la pulizia degli esterni e interni, di tappezzerie e biancheria, il rifornimento di carburante e acqua, la richiesta dei tagliandi dei motori piuttosto che il rimessaggio di vele ed attrezzatura varia.

Per maggiori informazioni: https://myapprodo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here