SHARE
Luna Rossa 2

Su Fare Vela l’America’s Cup è offerta da:

Auckland– Finalmente vedremo gli AC75 in regata. Una prima opportunità di scoprire le potenzialità dei quattro AC75 della 36th America’s Cup sarà data dai cinque giorni di regate di prova ufficiali condivise tra i team, in programma a partire da martedì 8 dicembre.

Luna Rossa 2
Te Rehutai. Foto ETNZ

La Waitemata Harbour vedrà diverse sfide tra Luna Rossa, Patriot, BRITAnnia e Te Rehutai. Giorni utilissimi soprattutto per i team, che potranno verificare sull’acqua le proprie scelte progettuali.

Al momento si parte dalla sensazione che il defender Emirates Team New Zealand abbia trovato una sintesi valida, ma quanto vedremo sull’acqua darà certamente maggiori indicazioni.

BRITAnnia
Patriot

Dal 17 al 20 dicembre sono in programma le Auckland AC World Series e la Prada Christmas Cup.

5 COMMENTS

    • Per la Prada Cup ci saranno dirette su RAI2 e SKY a partire dal 15 gennaiuo, pèartenza alle 4 del mattino.
      Per le AC World Series dal 17 al 20 dicembre ci saranno le dirette streaminh su You TUbe e tutte le piattaforme, compreso qui su Fare Vela.

  1. Buongiorno, mi è chiara la programmazione TV per le regate a partire dal 17 Dicembre, ma queste di “allenamento” dell’8 Dicembre saranno trasmesse?

    • Ciao Simone,

      per ora non ci sono comunicazioni al riguardo. Essendo regate di prova non crediamo ci siano dirette, ma saranno certamente disponibili ampi spezzoni registrati sui social, YouTube in primis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here